Villa Lamaia - Isola d'Elba, Portoferraio (LI)

  • 4 camere - 4 bagni - 10 posti letto
  • Sul mare
  •  

Descrizione

Deliziosa villa restaurata nel 2018, direttamente sul mare, sopra le bianche scogliere di Portoferraio a due passi dalla famosa spiaggia di Capo Bianco.
Se piace stare a contatto dell’onda, questa villa è l’ideale, infatti si trova proprio sulla scogliera, circondata da lecci d’alto fusto che, in sinergia con l’aria di mare, ne garantiscono un gradevolissimo microclima.
Il recente restauro totale di cui ha usufruito la villa, ne garantisce l’ottima qualità degli impianti e un confort al massimo livello, sia all’interno che all’esterno.
Assecondando gli sbalzi del terreno, la villa è composta da un piano terra caratterizzato da un ampio salone che si affaccia sul mare grazie ad una grande vetrata, dalla quale si accede al giardino sul mare ombreggiato da lecci d’alto fusto.
Il salone dispone di una zona cucina molto luminosa con entrata indipendente e di un bagno con doccia.
Con una comoda scala si accede dal salone al piano superiore, composto da due camere matrimoniali; una cameretta con divano letto alla francese (una piazza e mezzo); un comodo bagno con doccia.

 

Servizi

Lavastoviglie - Lavatrice – WiFi - Due posti auto coperti riservati con cancello elettrico – TV Satellite (digitale terrestre)  - Forno Elettrico – Doccia esterna - Giardino sul mare e spazio esterno attrezzato per mangiare e relax.

Altre foto struttura

Mappa

Video