Casa Bianca - Isola d'Elba, Marina di campo (LI)

  • 5 camere - 2 bagni - 12 posti letto
  • Sul mare
  • 1
  • commenti degli ospiti
  •  

Descrizione

Grande villa in un luogo incantato.
Direttamente sul mare (10 metri!) meridionale dell’isola d’Elba, col profilo della Corsica e indimenticabili tramonti sempre davanti.
Alle spalle un ambiente naturale grandioso e ben conservato, la valle di Pomonte, dove il verde lussureggiante incontra l’azzurro del mare: la villa si trova al centro di queste coordinate.
Una vacanza in questa villa costituisce un’esperienza unica e piacevolissima, totalmente immersa negli odori e nei suoni del mare, un grande terrazzo sul quale godersi spettacoli naturali impossibili da descrivere.
Disposta su due piani per complessivi 200 metri quadrati, più 25 di terrazzo è così composta:
Primo piano:
Qui si trova il grande terrazzo per relax e favolose cene alla calda luce della sera mediterranea; al terrazzo si può accedere anche con una scala esterna indipendente o dalle vetrate del salone affacciato sul mare; una cucina ben attrezzata; una camera matrimoniale; un bagno con doccia.
Piano terra:
Quattro camere di cui due matrimoniali con vista mare, le altre due sono una matrimoniale e l’altra con due letti a castello (4 posti letto); un bagno con doccia.

 

Servizi

Due Posti auto – WiFi – Lavatrice – Forno elettrico – Lavastoviglie – TV – Terrazzo sul mare – Biancheria bagno e letto compresa nel prezzo – Doccia esterna – Barbecue.

Mappa

Video