Hermitage

Isola d'Elba, Portoferraio (LI)

Sulla spiaggia in sabbia bianca della Biodola, accesso privato con sbarra, 2.500 MQ di giardino, vista mare spettacolare, comodissima.

PREZZI
  • 3 Camere - 3 Bagni - 7 Posti Letto
  • |
  • 50 m.

SERVIZI

Wi-fi - Aria condizionata - TV – Posto Auto all’interno della Proprietà – Completamente Recintata – Lavatrice – Barbecue – Lavastoviglie – Forno Elettrico – Doccia Esterna – Veranda con sedie tavolo e sdraio.

DESCRIZIONE

Circondata da 2.500 mq di giardino, villa Hermitage si trova a meno di 200 metri dalla più prestigiosa spiaggia dell'isola d'Elba che si raggiunge a piedi già in costume.
Dalla veranda, attrezzata con comode poltrone, si gusta una vista mare straordinaria, proprio in direzione del tramonto.
Villa Hermitage sorge nell'area di un  prestigioso 5 stelle a cui possono accedere solo i clienti dell'hotel e i pochi proprietari di immobili in quella zona,dopo aver oltrepassato una sbarra presidiata in ogni ora della giornata.
Al piano terra si trova un salone con  grandi vetrate vista mare, una cucina e un bagno di servizio.
Salendo 4 gradini si accede alla zona notte, composta da 2 camere da letto, una matrimoniale e l'altra con letti divisibili, ambedue sono provviste di bagno in camera.
Salendo altri 7 scalini si accede ad una cameretta con 3 letti.
All'ultimo piano della villetta si trova un piccolo bilocale, con entrata completamente indipendente, saltuariamente frequentato dai proprietari, molto discreti e disponibili in caso di necessità.