Villa Aiali - Isola d'Elba, Marina di campo (LI)

  • 1/2 Camere 1 Bagno 4/6 Ps Letto
  • 1 Km
  • 14
  • commenti degli ospiti
  •  

Descrizione

Appartamenti ricavati da un recente e ottimo restauro di un’antica casa colonica elbana, a meno di 1 km dalla spiaggia di Marina di Campo e a qualche minuto d’auto dalle spiagge di Cavoli e Fetovaia.
Sarete ospitati in una zona verde dove i bambini potranno giocare liberamente e in tutta sicurezza, e potrete usare le biciclette, messe gratuitamente a disposizione, per recarvi in meno di 5 minuti, sia nel centro di Marina di Campo che sulla spiaggia, oppure con una facile passeggiata di 10/15 minuti.
Due trilocali di 45 mq per 4 adulti + 2 bambini ciascuno.
I due appartamenti si trovano al primo e ultimo piano della colonica restaurata, sono divisi da una porta-parete che può essere aperte per renderli comunicanti.
Ogni appartamento è finemente arredato e composto da un soggiorno con zona cucina e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e una seconda camera con letti unibili, un bagno con cabina doccia.
Ogni appartamento dispone di una propria area verde esterna di pertinenza.

 

Servizi

Lavatrice in ogni appartamento – WIFI gratuito – Biciclette gratuitamente a disposizione degli ospiti – Posto Auto all’interno della proprietà – Tv schermo piatto – Barbecue in comune.

Altre foto struttura

Mappa

Video