WHISHLIST
Show Min

Villa Capo Perla

Isola d'Elba, Capoliveri (LI)
Elba-Vacanze.net - Wishlist
Prestigiosa villa di recente costruzione per 16 persone di 450 mq con piscina e straordinaria vista mare.
PREZZI
RICHIEDI INFO
  • 16 Posti letto
  • |
  • 1000m dal mare

DESCRIZIONE

Villa Capo Perla è una grande ed elegante villa moderna di 450 mq, costruita in uno spettacolare punto panoramico dell’isola d’Elba, circondata da più di 2.000 mq di giardino mediterraneo con alberi d’alto fusto ed arbusti profumati, si affaccia sulla bella piscina di 14x4 m. pavimentata in legno pregiato ed arredata di sdraio e lettini e dalla quale la vista spazia su un ampio tratto di mare sottostante.
La villa è dotata di tutti i confort e può ospitare fino a 16 persone in 6 camere con aria condizionata e bagno privato, più altri 2 bagni di servizio ai piani. Sulla sommità della villa si trovano 2 terrazzi/solarium arredati per relax con ineguagliabile vista mare.
L’interno della villa si sviluppa su due piani, quello superiore è occupato quasi completamente da una zona giorno che comprende un locale cucina ben attrezzato, un grandissimo soggiorno con al centro un caminetto, una grande camera quadrupla con bagno attiguo, un altro bagno di servizio al piano e 2 comodi terrazzi coperti per mangiare all’aperto e per relax.
Al piano inferiore, a cui si accede sia con scala interna che dalla piscina, si trovano 5 camere matrimoniali, di cui 2 con terzo letto aggiunto e 6 bagni.
Questa è una delle ville più prestigiose dell’isola e si trova a 1 km dalla spiaggia di Straccoligno e a 5 minuti d’auto dai paesi di Capoliveri e Porto Azzurro.


SERVIZI

Parcheggio privato - Giardino e verande attrezzate - Piscina - Lavastoviglie - Forno - Micro onde - Frigo con Freezer - Wifi - Aria condizionata - Lavatrice - Biancheria (no teli piscina) - TV satellite - Stereo
Spiagge   |   Paesi   |   Info & Immagini
Web by Uplink Web Agency