WHISHLIST
Show Min

Villa Asteria

Isola d'Elba, Campo nell'Elba (LI)
Elba-Vacanze.net - Wishlist
Elegante villa di 200 mq appena restaurata direttamente sulla spiaggia in sabbia più grande dell’isola per 10 persone.
PREZZI
RICHIEDI INFO
  • 10 Posti letto
  • |
  • Sul mare

DESCRIZIONE

Villa Asteria, oggetto unico nel suo genere all’Elba, è stata restaurata nel gennaio 2014 e si trova a diretto contatto col mare antistante e con la spiaggia, ben arredata e comodissima.
Dalla villa si accede direttamente alla spiaggia di sabbia più grande dell’isola d’Elba e in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Marina di Campo.
Sia gli interni che gli esterni sono ben tenuti ed ospitano comodamente 8 adulti più 2 bambini in 4 grandi camere e 3 bagni.
Il piano terra è occupato da un grande soggiorno con zona cucina ben attrezzata e patio fronte mare per mangiare all’aperto e per relax. Sempre al piano terra si trova una camera matrimoniale con bagno attiguo.
Una comoda scala interna connette il piano terra al primo piano dove si trova una grande camera tripla con spettacolare vista mare ed altre due camere matrimoniali, di cui una mansardata vista mare con ingresso e bagno indipendenti. Un secondo bagno si trova sempre al primo piano.
La villa è completamente recintata e dispone di ampi spazi di servizio, tra i quali 3-4 posti auto all’interno della proprietà, lavello esterno, fili per tendere panni ad asciugare.


SERVIZI

lavatrice – lavastoviglie – posti auto all’interno della proprietà – TV – WiFi gratuito – spazi esterni attrezzati per mangiare e per relax
Spiagge   |   Paesi   |   Info & Immagini
Web by Uplink Web Agency